Zielinski: "Farò di tutto perché vinca l'Inter, sogno la Champions"

3 Agosto 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Piotr Zielinski Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZIELINSKI - Uno dei nuovi volti dell'Inter è Piotr Zielinski, centrocampista polacco arrivato dal Napoli. Il giocatore nerazzurro ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Zielinski

"Oltre allo scudetto, il sogno di tutti non può che essere la Champions. Non esiste niente di più grande per un giocatore, anche perché il Mondiale per club è ancora qualcosa di sconosciuto. Non è impossibile farcela per una squadra capace di arrivare fino alla finale e che possiede così tanta qualità".

Sulla concorrenza a centrocampo

"Il nostro centrocampo è tra i migliori d'Europa. Adesso che sono arrivato io, è ancora più forte (ride, ndr). Quando giocavi contro questo centrocampo, ti accorgevi subito di quanto fosse intenso, completo: appena perdevano palla, ti aggredivano. Per quanto riguarda la concorrenza, io spero di giocare più partite possibili, ma quello che conta è farsi trovare pronti perché il tuo momento prima o poi arriva".

Cosa aggiunge al centrocampo

"Le mie giocate, di qualità, ma anche esperienza perché a 30 anni qualcosa l'ho vista... Voglio dare all'Inter più goal e assist possibili".

Su Inter-Napoli

"Sarà emozionante, diverso ma bello. I napoletani mi vogliono bene, come io voglio bene a loro: ho difeso i loro colori con tutto me stesso. Ora devo fare la stessa cosa con i nuovi tifosi, per questo farò di tutto perché vinca l'Inter".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down