Inter, tra le idee di mercato in attacco c'è anche un ex

26 Maggio 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
L'attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti aggancia un pallone contro il Cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GUDMUNDSSON BENTO PINAMONTI - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto della situazione per quanto riguarda il mercato estivo in entrata dell'Inter dove i nomi caldi restano quelli di Bento e Albert Gudmundsson ma c'è anche l'idea Andrea Pinamonti.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Una vecchia conoscenza per l'attacco di Inzaghi?

L'Inter sul mercato ha già gettato le basi per il futuro con gli arrivi di Zielinski e Taremi a zero. Come riportato dalla Rosea, l'Inter sa che è dal reparto offensivo che dovrà ripartire maggiormente questa estate e dunque il solo Taremi non può bastare. Negli altri ruoli di prioritario c'è solo la porta dove ormai si punta solo su Bento.

Per l'attacco invece il nome "nuovo" è quello dell'ex Andrea Pinamonti. Il giocatore chiaramente sarà ceduto questa estate come tanti altri che non resteranno a giocare in Serie B per i neroverdi. Il fatto che sia cresciuto nelle giovanili nerazzurre sarebbe un vantaggio e inoltre non vi sarebbero problemi legati alla lista UEFA. L'unica cosa che potrebbe complicare l'operazione è che ad oggi l'Inter può prelevarlo solo in prestito.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down