INTER GUDMUNDSSON BENTO PINAMONTI - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto della situazione per quanto riguarda il mercato estivo in entrata dell'Inter dove i nomi caldi restano quelli di Bento e Albert Gudmundsson ma c'è anche l'idea Andrea Pinamonti.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'Inter sul mercato ha già gettato le basi per il futuro con gli arrivi di Zielinski e Taremi a zero. Come riportato dalla Rosea, l'Inter sa che è dal reparto offensivo che dovrà ripartire maggiormente questa estate e dunque il solo Taremi non può bastare. Negli altri ruoli di prioritario c'è solo la porta dove ormai si punta solo su Bento.
Per l'attacco invece il nome "nuovo" è quello dell'ex Andrea Pinamonti. Il giocatore chiaramente sarà ceduto questa estate come tanti altri che non resteranno a giocare in Serie B per i neroverdi. Il fatto che sia cresciuto nelle giovanili nerazzurre sarebbe un vantaggio e inoltre non vi sarebbero problemi legati alla lista UEFA. L'unica cosa che potrebbe complicare l'operazione è che ad oggi l'Inter può prelevarlo solo in prestito.