INTER ZANETTI CHAMPIONS LEAGUE - L'Inter ha conosciuto quelle che saranno le avversarie nella prima fase della stagione di Champions League 2025-2026. Queste le dichiarazioni ai micrfoni di Sky Sport rilasciate da Javier Zanetti.
"Si riparte dal grande entusiasmo che c'è adesso, con un nuovo allenatore e un nuovo percorso, ricordandoci che arrivare in finale è sempre un traguardo molto importante, anche se poi il risultato purtroppo è stato negativo. Guardiamo avanti, il calcio ti dà sempre nuovi obiettivi: ci piace questa competizione, cercheremo di onorarla e ripeterci. L'obiettivo è arrivare fino in fondo".
Se pensava che Chivu sarebbe diventato allenatore di Serie A: "Ce n'erano tanti in quella squadra che immaginavo potessero diventarlo. E uno sul quale spero ancora, che è 'Cuchu' Cambiasso, potrebbe fare benissimo in un percorso da allenatore. Cristian lo conosco bene, era già straordinario come compagno di squadra, aveva intelligenza. Poi ha fatto il settore giovanile qui e adesso ha una grande opportunità. Sta anche a noi supportarlo in tutto, mettendogli a disposizione ciò che occorre per una grande stagione in Italia e in Europa".