INTER PARMA INZAGHI INTERVISTA - Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport al termine della sfida tra Inter e Parma.
“Nel primo tempo attaccava il primo palo e gli è stato detto di andare sul secondo, io e il mio staff eravamo contenti del gol, ha chiuso la gara. Aldilà di questo, molto bravi i ragazzi, il Parma è un’ottima squadra che in trasferta avevo perso solo a Napoli”.
“I gol di Dimarco e Barella sono stati due grandi gol. Lautaro deve continuare a lavorare come ha fatto, ha fatto un ripiegamento al 90’ da capitano, sono contento della sua prestazione. Unico rammarico il gol preso, la squadra non lo meritava, per la concentrazione messa in campo.
“Era incavolato perché è un perfezionista, ma l’errore è partito a monte, il meno colpevole in quell’azione è proprio Darmian”.
“Giocatore straordinario che ha fatto delle stagioni ottime, l’anno scorso ha fatto meno gol ed ha fatto la sua stagione migliore”.
“Cercheremo di fare il massimo. Il pensiero che mi è venuto in mente è ciò che hanno fatto questi ragazzi in questi tre anni. Aver portato l’Inter al Mondiale per Club è una grande soddisfazione da condividere con lo staff, società e questi giocatori. Da dove partivamo, essere arrivati al Mondiale è un premio per il lavoro di questi tre anni e mezzo.
“Correa sta molto bene, è tornato il giocatore che tutti conosciamo. La concorrenza e tanta perché Taremi e Arnautovic avrebbero meritato di entrare, ma ho voluto far fare l’ultimo pezzo di gara a Lautaro perché volevo trovasse il gol. Deve continuare a lavorare così”.