Inter-Paramount, ci sono segnali di rinnovo per il prossimo anno

31 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Kristjan-Asllani-inter-genoa-cronaca-tabellino.
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER PARAMOUNT SPONSOR - Il ventesimo scudetto della storia dell'Inter incorona nella storia anche Paramount+. Il servizio di streaming statunitense ha stretto un legame con l'Inter nel finale della stagione 2023/24, legandosi al club in occasione delle ultime due gare stagionali. Tra cui, la finale di Champions League. Il rapporto è stato, poi, rinnovato nell'annata appena trascorsa, in cui Paramount+ ha realizzato anche alcune casacche in edizione limitata, in cui, al posto del logo di Paramount+, ci sono stati dei loghi di sponsorizzazione di alcuni prodotti in uscita, realizzati dalla casa cinematografica. È capitato per Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles e Star Trek.

Intervistata da Calcio e Finanza, Antonella Dominici, SVP di Streaming Italy and South Emea della casa cinematografica, ha commentato l'ipotesi di proseguire la collaborazione anche per la prossima stagione.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Antonella Dominici

"Stiamo facendo delle valutazioni con il club, ma non c’è niente di scontato. Negli USA c'è una tematica legata all'assetto societario che rende difficile prendere decisioni sul futuro. Per noi, i risultati di quest’anno sono già un biglietto valido per continuare insieme. Vedremo cosa ci riserva il futuro".

La scelta delle maglie con logo speciale

"Pensavamo fosse un caso unico da perseguire. Invece, grazie alla reazione dei tifosi e dei giocatori, abbiamo valutato la possibilità di lanciarne delle altre. Abbiamo personalizzato tutte e tre le maglie e sono diventate divise da collezione. Ho sentito anche Marotta molto entusiasta, chiedere di poter fare la foto con le Tartarughe Ninja.

Il giorno dopo, poi, è successa una cosa inattesa: Mbappé ha commentato la maglia insieme a Thuram. Così aumenta la riconoscibilità del brand. Per noi poteva bastare così, ma abbiamo dato vita a una terza maglia e questa collezione è diventata ancora più profonda".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down