Obiettivi, Palacios: la situazione tra concorrenza e alternative

17 Agosto 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio sulla panchina dell'Inter nella trasferta di Cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER PALACIOS INDEPENDIENTE INZAGHI - Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, in casa Inter non c'è fretta di chiudere per il difensore in prestito all'Independiente Tomas Palacios che la dirigenza vorrebbe regalare al tecnico Simone Inzaghi. Ecco la situazione tra concorrenza ed eventuali alternative.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Serve accordo tra Talleres e Independiente per Palacios in nerazzurro

Il gigante argentino classe 2003 Tomas Palacios non è obiettivo facile. Il giocatore attualmente si trova infatti in prestito all'Independiente dal Talleres fino al prossimo 31 dicembre. Il costo del cartellino del giocatore si aggira tra i 7 e gli 8 milioni e l'Independiente ha anche un'opzione a favore per prelevare il 50% del cartellino con 2 milioni di euro. Per tanto è necessario che prima i due club argentini trovino un accordo tra loro o la dirigenza interista sarà costretta a trattare con entrambe le parti oltre che con l'entourage del giocatore.

La situazione è ulteriormente complicata dalla concorrenza, col giocatore che piace in Germania (Stoccarda e Borussia M'enchengladbach) e in Inghilterra. Esiste poi un'alternativa da tenere in considerazione in chiave nerazzurra ossia Faye del Barcellona.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down