INTER PALACIOS - L'Inter è sempre più vicina ad accogliere il suo nuovo rinforzo difensivo. L'intesa tra il club meneghino e l'Independiente Rivadavia per Tomas Palacios è stata raggiunta e l'incontro di ieri, giovedì 22 agosto, è servito a discutere alcuni dettagli.
Il difensore argentino classe 2003 si trasferirà in nerazzurro per 6,5 milioni di euro, senza percentuali sulla futura rivendita, riporta La Gazzetta dello Sport. Alla parte fissa, saranno aggiunti dei bonus legati alle presenze del ragazzo, non tutti facilmente raggiungibili. La spesa, dunque, non si discosterà troppo dal prezzo del cartellino, cifra che verrà quasi interamente finanziata dalla cessione di Satriano al Lens (prestito di un milione con obbligo di riscatto a 5).
Cosa manca allora per chiudere l'accordo? L'Independiente Rivadavia sta limando gli ultimi dettagli per chiudere il riscatto di Palacios dal Talleres, squadra proprietaria del cartellino del giocatore, ma l'operazione sembra ormai essere in porto. Da lunedì ogni giorno sarà buono per lo sbarco del centrale a Milano.