Inter, il nuovo ciclo di Oaktree tra Champions e 21° scudetto

9 Giugno 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
Il gruppo squadra dell'Inter festeggia il ventesimo scudetto
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER OAKTREE CHAMPIONS LEAGUE SCUDETTO - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sui piani che Oaktree ha in serbo per l'Inter. Il fondo americano punta ad aprire un ciclo cominciando dalla vittoria del ventunesimo scudetto e dall'asticella da alzare in Champions League.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il rilancio di Oaktree per un ciclo vincente

Il piano di Oaktree per l'Inter è quello di aprire un ciclo in Serie A. L'obiettivo nel breve termine sarà quello di riconfermarsi in campionato puntando al ventunesimo scudetto. Allo stesso tempo si cercherà di alzare l'asticella in Champions League. Il fondo americano vede delle potenzialità nella società nerazzurra e a testimonianza di ciò ci sono i rinnovi di tutto lo staff e la dirigenza come priorità dal loro arrivo.

Sul mercato si proverà ad accontentare mister Inzaghi e dopo gli arrivi di Zielinski e Taremi l'obiettivo numero uno sarà prima un portiere di prima fascia da affiancare a Sommer e poi l'arrivo di Albert Gudmundsson cercando di piazzare Marko Arnautovic con un ulteriore tesoretto che potrebbe arrivare dall'uscita di Carboni. Altri temi importanti saranno quelli legati alla ricerca di nuovi sponsor nel mercato americano oltre alla questione stadio da risolvere.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down