Inter, nodo Godin: via a fine stagione? Vertonghen possibile sostituto a parametro zero

19 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GODIN VERTONGHEN - Inter, possibile nuovo affare in vista con un altro giocatore Spurs. Sempre in scadenza di contratto. Ma stavolta, essendo il calciatore in questione un obiettivo per la stagione 2020-21, si tratterebbe di un vero parametro zero, non come Eriksen: per il quale, com'è noto, i nerazzurri hanno dovuto sborsare 20 milioni per averlo subito. Parliamo di Jan Vertonghen, il difensore belga del Tottenham. Il compagno di nazionale di Lukaku è sempre stato nel mirino di Marotta, ma ora, stanti le difficoltà di adattamento alla difesa a tre di Godin, si fa sempre più concreta l'ipotesi di tesserarlo proprio al posto dell'uruguaiano. Questo è quanto riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola.

Godin, via a fine anno?

Vertonghen è stato già offerto all’Inter dal suo agente e il suo è un profilo gradito allo staff tecnico nerazzurro. Il belga ha giocato fino a pochi mesi fa nella difesa a tre di Pochettino, oltre a quella della nazionale belga: certamente non troverebbe la difficoltà che invece sta riscontrando El Flaco ex Atletico, da sempre abituato ad essere un centrale di una difesa a quattro. Godin sembra sempre più vicino all'addio a fine stagione, e Vertonghen sarebbe un buon rimpiazzo a costo zero. I prossimi mesi saranno decisivi per l'eventuale chiusura dell'affare.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram