Il vice-Calhanoglu può arrivare dal Venezia

15 Maggio 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Hans Nicolussi Caviglia Inter calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

NICOLUSSI CAVIGLIA INTER CALCIOMERCATO - L'Inter è già proiettata verso il futuro e guarda con attenzione al centrocampo in vista della stagione 2025/26. Con le possibili partenze di Kristjan Asllani e Henrikh Mkhitaryan, i nerazzurri potrebbero trovarsi nella necessità di rinforzare ulteriormente la mediana. In quest'ottica prende quota il nome di Hans Nicolussi Caviglia, attualmente in forza al Venezia.

Profilo in crescita: la stagione al Venezia di Nicolussi Caviglia

Classe 2000, Nicolussi Caviglia sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Venezia, dove è approdato la scorsa estate dalla Juventus. Il trasferimento è avvenuto con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro più bonus, e con i bianconeri che mantengono il 10% sulla futura rivendita.

Le sue prestazioni non sono passate inosservate: mezzala di qualità, visione di gioco e buoni tempi d’inserimento, Nicolussi si è ritagliato un ruolo da titolare nella squadra lagunare, attirando l’interesse non solo dell’Inter, ma anche di Milan e Bologna.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down