NICOLUSSI CAVIGLIA INTER CALCIOMERCATO - L'Inter è già proiettata verso il futuro e guarda con attenzione al centrocampo in vista della stagione 2025/26. Con le possibili partenze di Kristjan Asllani e Henrikh Mkhitaryan, i nerazzurri potrebbero trovarsi nella necessità di rinforzare ulteriormente la mediana. In quest'ottica prende quota il nome di Hans Nicolussi Caviglia, attualmente in forza al Venezia.
Classe 2000, Nicolussi Caviglia sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Venezia, dove è approdato la scorsa estate dalla Juventus. Il trasferimento è avvenuto con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro più bonus, e con i bianconeri che mantengono il 10% sulla futura rivendita.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate: mezzala di qualità, visione di gioco e buoni tempi d’inserimento, Nicolussi si è ritagliato un ruolo da titolare nella squadra lagunare, attirando l’interesse non solo dell’Inter, ma anche di Milan e Bologna.