Inter: nessun nuovo incontro per Skriniar

13 Gennaio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Milan Skriniar di spalle
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER NESSUN INCONTRO SKRINIAR - Smentiti i rumors delle ultime ore: l'offerta nerazzurra resta quella e non pare modificabile.

Inter: nessun nuovo incontro per Skriniar

Nonostante ieri alcune indiscrezioni lanciate dalla Gazzetta dello Sport sostenessero che oggi ci sarebbe stato un incontro tra l'agente di Skriniar e l'Inter, queste voci non trovano conferma. I vertici dei nerazzurri hanno infatti fatto pervenire al calciatore e al suo entourage un'offerta da 6.5 milioni di euro più bonus, ossia il massimo che i vice campioni d'Italia si possono permettere per trattenere il calciatore. Ergo: l'Inter spera che Skriniar dica di sì, ma non avrebbe senso vedersi nuovamente per ribadire un concetto più volte espresso. Sicuramente tra le parti potranno esserci dei contatti, ma non risulta - per i motivi spiegati pocanzi - un meeting in Viale della Liberazione nelle prossime ore. Si attende insomma una risposta da parte del calciatore.

Skriniar al 50% resta, al 50% va

Stefan de Vrij e Milan Skriniar festeggiano
LaPresse

Se si dovessero fare delle percentuali, probabilmente quelle riguardanti Skriniar sarebbero di un 50 % per la permanenza all'Inter e di un altro 50% per un suo addio. Da una parte infatti c'è l'attaccamento ai colori nerazzurri, la possibilità di diventare una vera bandiera del club, nonché quella di continuare a vivere in una città dove il giocatore e la sua famiglia si trovano benissimo. Dall'altra invece, oltre ad un salario sicuramente migliore (che sia PSG o una big della Premier poco cambia), ci potrebbe anche essere la volontà di puntare a trofei importantissimi. Oltre al campionato locale (Ligue One o Premier League) ecco l'obiettivo - e non il sogno - di vincere la Champions League.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down