INTER NAPOLI BIGLIETTI - Dalle 12.00 di domani scatterà la vendita libera dei tagliandi. Il settore ospiti costerà 25 euro.
La prima gara del 2023 dell'Inter probabilmente stabilirà se i nerazzurri potranno puntare ancora allo Scudetto, o meno. Mancano sicuramente diverse giornate, il campionato è lunghissimo. Ma la verità, classifica alla mano, è che il Napoli di Spalletti vola, mentre i nerazzurri sono assai attardati in graduatoria. Per forza di cose quindi lo scontro diretto del 4/1 dovrà essere vinto da Lukaku e compagni. Come riportato dal sito ufficiale dell'Inter, solo online su inter.it/tickets dalle 10:30 di lunedì 24 ottobre alle 10:30 di martedì 25, la vendita è dedicata in esclusiva per 24 ore a tutti i titolari di carta Mastercard, che sarà l’unico metodo di pagamento disponibile.
VENDITA LIBERA | Dalle 12:00 di martedì 25 ottobre – sito inter.it/tickets e punti vendita Da martedì 25 scatta dunque la vendita libera, con i tagliandi acquistabili sul sito nerazzurro e nei punti vendita autorizzati.
Il settore ospiti, il terzo anello blu, è in vendita a 25 Euro sul sito Vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket. Si informano i tifosi che, in attesa della delibera delle autorità competenti, la vendita e l’accesso allo stadio sono vietati a tutti i residenti nella regione Campania.