INTER NAPOLI INZAGHI SERIE A - Questa domenica a San Siro andrà in scena il big match della 12^ giornata di Serie A che vedrà affrontarsi l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. Secondo quanto riferito da Sky Sport sono due i dubbi di formazione per il tecnico nerazzurro.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Dopo il parziale turnover in Champions League contro l'Arsenal tanti nerazzurri sono pronti a riprendere il proprio posto da titolare contro il Napoli. Una partita che vale molto in termini di classifica e che l'Inter non può permettersi di fallire. Per questo motivo non ci sono dubbi sull'impiego dal primo minuto di Bastoni in difesa, Mkhitaryan, Barella e Calhanoglu a centrocampo così come Dimarco sulla fascia sinistra e di Thuram-Lautaro come tandem d'attacco.
I dubbi di Simone Inzaghi sono due ed entrambi riguardano il reparto arretrato. Il primo è tra i centrali dove è rientrato Acerbi ma il ballottaggio con De Vrij che sta facendo molto bene in questo periodo è molto aperto. L'altro ballottaggio è invece sulla fascia destra con Dumfries dato leggermente in vantaggio su Darmian.