Inzaghi: "Se c'era una squadra che doveva vincere era l'Inter"

10 Novembre 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi a bordo panchina durante la sfida di Serie A contro il Venezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER NAPOLI INZAGHI - L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, intercettato dai microfoni di DAZN, ha commentato il pareggio interno contro il Napoli, nel posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inzaghi recrimina per le occasioni sprecate dall'Inter

"Se c'era una squadra che doveva vincere era l'Inter, nella ripresa non c'è stata partita. Dovevamo fare meglio sulla palla inattiva nel primo tempo. Il Napoli è una squadra forte, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Dopo quanto fatto mercoledì non mi aspettavo questa gara, nel secondo tempo non volevo neanche cambiare. Abbiamo colpito due pali, sbagliato un rigore... Potevamo sfruttare qualcosa in più sulle occasioni, ma non dimentichiamoci chi avevamo davanti".

Sugli attaccanti: "Hanno lavorato per la squadra, ho fatto i complimenti ai ragazzi per quanto abbiamo speso. Il risultato non ci soddisfa, però per quanto fatto dalla squadra sono felice. Sarà un campionato equilibrato, lo avevo detto già alla vigilia. Ho visto una grande Inter, Sommer non ha fatto una parata contro la prima in classifica".

Sulla differenza di gol subiti tra campionato e Champions: "È un dato che stiamo cercando di cancellare, lavoriamo molto. Nelle ultime gare siamo migliorati tanto, ma con il lavoro miglioreremo ancora. Le ultime gare mi lasciano tranquillo, c'è molta fiducia".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down