Inter: si segue Bonny del Parma. Su di lui anche il Napoli

6 Giugno 2025
- di
Redazione NR
Condividi:
L'attaccante del Parma Yoan-Ange Bonny esulta dopo un gol segnato in Serie A al Bologna Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER NAPOLI PARMA BONNY - In casa Parma al termine di questa stagione, l'attaccante Yoan-Ange Bonny sarà uomo mercato. Tra le squadre interessate al giocatore secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche l'Inter mentre il Napoli avrebbe già presentato una prima offerta ai ducali.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguito anche in Premier League: la valutazione di Bonny

Bonny non è esattamente un bomber, in Serie A fin qui ha messo insieme 6 gol e 3 assist. E' un attaccante classico che può ricoprire anche il ruolo di mezza punta, partecipa alla manovra attivamente, pressa, difende il pallone e crea spazi per i compagni. La sua valutazione di mercato è cresciuta molto da inizio stagione passando da 5 a 20 milioni di euro. Anche se, scrive il Calciomercato.com, il Parma potrebbe accettare offerte da 15 milioni.

In Italia lo segue l'Inter mentre il Napoli secondo la rosea avrebbe anche già fatto una prima proposta economica al club emiliano. In Premier League invece lo starebbe osservando il Chelsea. Il giocatore, raggiunta la salvezza con il Parma ha la testa libera per pensare al futuro con l'Inter che vorrebbe farlo approdare a Milano prima del Mondiale per Club.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down