INTER NACHO REAL MADRID MLS - Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport il difensore del Real Madrid Nacho Fernandez, in scadenza a giugno con i blancos, potrebbe diventare una ghiotta opportunità per l'Inter ma prima è necessario convincerlo dato che la sua priorità sarebbe l'MLS.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'Inter è sempre molto vigile sul mercato dei parametri zero e dopo gli arrivi di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, non è escluso che possa essercene un terzo. Nel mirino potrebbe esserci ora l'esperto difensore del Real Madrid Nacho Fernandez che a giugno lascerà la capitale spagnola. Il giocatore ha già scelto la prossima meta della sua carriera ovvero l'MLS americana tappa di tanti giocatori non più nel fiore degli anni.
Chi gli è vicino però racconta di come il giocatore segua con molto interesse il campionato italiano e questo unito al fatto che il giocatore sia in cerca di nuovi stimoli renderebbero la trattativa tutt'altro che impossibile. L'Inter in passato aveva già avuto una chiacchierata approfondita col suo staff e ora i dialoghi potrebbero riprendere. Non sarà comunque impresa facile convincerlo dal momento che ha già rifiutato una proposta dall'ex compagno di squadra Xabi Alonso per andare a giocare nel Bayer Leverkusen.