INTER MONZA JUVENTUS ATALANTA NAPOLI - Turno agevole per l'Inter impegnata questa sera al Meazza contro il Monza, almeno sulla carta. Atalanta e Juventus si sfideranno tra di loro mentre il Napoli riceve la Fiorentina al Maradona. L'obiettivo è arrivare al lunedì avendone distanziata almeno una, se non due.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Questa sera l'Inter di Simone Inzaghi sarà di scena contro il Monza in quello che sulla carta rappresenta un turno agevole in chiave scudetto contro il fanalino di coda della Serie A. I nerazzurri infatti con una vittoria oggi possono mettersi tranquilli ad osservare ciò che faranno Atalanta e Juventus e il Napoli impegnato contro la Fiorentina. Considerato lo scontro tra bianconeri e orobici i nerazzurri si ritroverebbero a distanziare almeno una concorrente, due in caso la gara dell'Allianz Stadium termini in parità e anche l'impegno della squadra di Conte non è semplicissimo perché la Fiorentina al momento è un po' una mina vagante difficile da decifrare, soprattutto contro le big.
Il turnover di Inzaghi dunque ci sarà stasera, ma sarà ragionato. Vietato infatti sottovalutare l'impegno col Monza data la sua importanza. Confermata la difesa di Rotterdam, il centrocampo sarà titolare e davanti sicuro di una maglia Thuram. Infine Dumfries costretto agli straordinari per via dei tanti infortuni sulle fasce.