Inter, Mondiale per club 2025: le info sui biglietti, date e orari

10 Aprile 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Lautaro Martienz mondiale per club
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER MONDIALE PER CLUB BIGLIETTI DATE ORARI - L'Inter al termine della stagione in corso sarà impegnata, in estate, nel nuovo Mondiale per club 2025, manifestazione per cui sono già in vendita i biglietti. La competizione vedrà come uniche squadre italiane partecipanti i nerazzurri di Simone Inzaghi e la Juventus attualmente di Igor Tudor. La manifestazione si svolgerà negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025, mentre le squadre ammesse sono 32.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Inter al Mondiale per club: date e orari delle partite

L'Inter cercherà di dare l'assalto al Mondiale per club in estate, competizione che porterà nelle casse della squadra vincitrice ben 125 milioni di dollari, che equivalgono a circa 115 milioni di euro. In totale i soldi distribuiti per ogni club partecipante ammontano a circa 1 miliardo di dollari, di cui 475 milioni verranno distribuiti in base ai risultati ottenuti nella manifestazione. La squadra nerazzurri farà il suo esordio nella competizione il 17 giugno, di seguito vi riportiamo il calendario delle partite dell'Inter al Mondiale per club 2025.

  • Inter-Monterrey 17 giugno alle ore 03.00 italiane.
  • Inter-Urawa Reds 21 giugno alle ore 21.00 italiane.
  • Inter-River Plate 26 giugno alle ore 03.00 italiane.

Tranne la seconda partita del girone, non sono orari comodi quindi per i tifosi interisti italiani (ed anche europei), visto che dovranno fare i conti con il fuso orario americano. Sarà anche la prima occasione per vedere all'opera alcuni dei futuri nuovi giocatori dell'Inter, visto che ad esempio Simone Inzaghi potrà contare su Sucic, centrocampista croato che approderà in nerazzurro dalla Dinamo Zagabria. Ogni club potrà portare tra i 26 ed i 35 giocatori, di cui tre devono essere portieri. Riguardo ai possibili trasferimenti o mancati rinnovi, il regolamento permette a ogni squadra di apportare, tra il 27 giugno e il 3 luglio, fino a un massimo di sei modifiche. I club potranno quindi sostituire dei giocatori nella lista definitiva nel corso del torneo, ma anche aggiungere fino ad altri due nomi nuovi alla lista, che però non deve mai superare il tetto dei 35.

Articolo a cura di: Kevin Martorano

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down