Inter, Mkhitaryan: "Dobbiamo migliorare i nostri numeri in trasferta"

10 Marzo 2023
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Henrikh-Mkhitaryan-inter-viktoria-plzen-esultanza...
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA INTER MKHITARYAN - Si avvicina una settimana di grande intensità per l'Inter, la quale è attesa dalla sfida del 14 marzo contro il Porto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Prima di allora, tuttavia, i nerazzurri dovranno affrontare la delicata trasferta del 10 marzo contro lo Spezia. La sfida, valevole per le 26ª giornata di Serie A, potrebbe consentire ai milanesi di effettuare l'allungo per consolidare il secondo posto. In questo senso, Henrikh Mkhitaryan si è espresso sulla sfida ai microfoni di DAZN nel corso del prepartita.

SPEZIA-INTER, LA CRONACA

Inter, Mkhitaryan si espone prima della sfida allo Spezia

Il centrocampista armeno ha analizzato il bilancio complessivo dei numeri dei milanesi in trasferta: "Sappiamo bene che fino ad ora non abbiamo fatto bene in trasferta. La partita di stasera servirà per invertire questa consuetudine e per prepararci al meglio per la sfida di martedì contro il Porto".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down