INTER-MILAN - Manca ormai pochissimo ad uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Dopo il successo dell’andata firmato da Brozovic e Lukaku, Inter e Milan si sfideranno ancora domenica 9 febbraio alle 20.45. Restano a disposizione ancora pochi tagliandi per la gara valida per la 23^ giornata di Serie A TIM che riempirà ancora una volta il Meazza. Da valutare sempre le condizioni di Samir Handanovic, che sta facendo di tutto per recuperare. Niente da fare invece ovviamente per Lautaro Martinez e Bastoni, che saranno assente per squalifica.
I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni. in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket.
Ancora disponibili i tagliandi di settore ospiti per i tifosi milanisti. E’ possibile acquistare fino a un massimo di 4 biglietti presso tutti i canali ufficiali AC Milan. E' comunque molto probabile che alla fine lo stadio Giuseppe Meazza sarà tutto esaurito, in ogni ordine di posto, per una stracittadina decisiva nella corsa allo scudetto ma per i cugini rossoneri anche all'Europa.