Inter e Milan su Szoboszlai, ma occhio alla Lazio

19 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Szoboszlai-dominik...
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER MILAN SZOBOSZLAI LAZIO - Dominik Szoboszlai, giovane stellina del Salisburgo e della Nazionale Ungherese, resta sul taccuino di Inter, Milan e Lazio. Il costo del suo cartellino è di 15 milioni di euro.

L'appunto di Paratici e quell'interessamento della Juventus

nerazzurrisiamonoi-Szoboszlai-dominik...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Tutti gli addetti ai lavori sono sicuri che il futuro di Dominik Szoboszlai sarà più che florido. Addirittura nel gennaio del 2019, quando il giovane ungherese non aveva ancora esordito con la maglia della Nazionale diretta dall'italiano Marco Rossi, l'atlete era comunque già finito sul taccuino della Juventus. In modo letterale, per una notizia confermata, non per una boutade di mercato. Ai tempi infatti il DS dei bianconeri Fabio Paratici perse un bigliettino in cui, oltre ai vari Zaniolo, Milinkovic e Chiesa, era scritto proprio il nome del forte centrocampista. Tuttavia la Vecchia Signora non ha mai affondato il colpo. Ed ad oggi l'interesse per il classe 2000 sembra essere leggermente scemato.

Inter e Milan su Szoboszlai, ma occhio alla Lazio

Il profilo di Dominik Szoboszlai sarebbe perfetto per il nuovo Milan di Rangnick. Si tratta di un giocatore di sicura prospettiva, con un contratto poco oneroso e un prezzo del cartellino tutto sommato abbordato. Ovviamente però si dovrà capire se davvero il dirigente tedesco si insedierà nella Milano rossonera. A dire il vero anche gli attuali scout del Diavolo hanno già promosso il calciatore ungherese, ma ovviamente ogni mossa di mercato del Milan dipenderà da chi saranno i futuri dirigenti del club. Sull'altra sponda del Naviglio - secondo quanto appreso in terra magiara da NerazzurriSiamoNoi.it - anche l'Inter segue l'evolversi della vicenda: Szoboszlai piace, ma le priorità dei nerazzurri sono altre. Chi invece ha messo in testa alla lista dei desideri il magiaro è la Lazio. Considerato l'erede perfetto di Milinkovic Savic, l'attuale atleta del Salisburgo potrebbe crescere a fianco del serbo, o essere una valida alternativa qualora Lotito si privasse del classe '95 cedendo alle lusinghe del PSG.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down