LAUTARO MARTINEZ INTER MILAN CONFERENZA STAMPA SUPERCOPPA - L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan a Riyadh.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Stimola tanto. E' una finale ma anche un derby. Sappiamo tutti quanto sia importante questa partita. E' il primo trofeo stagionale e il primo obiettivo di quest'anno. Come diciamo sempre noi giochiamo per vincere e facciamo il massimo per portare in alto l'Inter. Il gol è importante, ma che vinca la squadra lo è di più."
"All'inizio avevo riposato poco e non avevo fatto la preparazione come volevo. Credo di aver vissuto momenti così ma credo che questo sia il peggiore. Però mi sento bene e sento che sto tornando in forma. Sono tranquillo anche se il gol non arriva perché ci sono altri compagni che stanno segnando e questa è la cosa importante. Poi conta solo che vinca l'Inter, è quello che vogliamo tutti."
"Certo che si. Il gruppo è importante. Riconoscono il lavoro che faccio per loro e questo è importante. Quando non segno cerco sempre di dare il contributo alla squadra e penso di star facendo ciò che posso, ne sono contento."
"Hanno avuto poco tempo per lavorare col nuovo allenatore. La Juventus stava vincendo ma gli episodi contano tanto nel calcio. Noi prepareremo la gara anche dal punto di vista mentale, i dettagli fanno la differenza così come è successo l'altra sera."
"E' stato importante venire qui e vincere in coppa. E' bello, sono riuscito a far gol in due finali qui. Domani ci sarà la terza e sarà un derby. E' importante prepararla bene. Faremo una grande gara."