Inter-Milan, sold-out assicurato: 75mila per il derby di ritorno

7 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-tifosi-curva-nord-milano
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILAN SAN SIRO - Il derby è alle porte e il pubblico è quello delle grandi occasioni. Inter e Milan si sfidano un girone dopo con una classifica completamente opposta. I nerazzurri arrivano da secondi in classifica a -3 dalla Juventus, mentre i rossoneri tentano la risalita in classifica ma con un distacco di 19 punti dalla squadra di Conte.

San Siro tutto esaurito

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il derby ha fatto registrare anche il tutto esaurito. Il club di Viale della Liberazione non ha ancora ufficializzato il sold-out, ma la questione è puramente formale perché restano soltanto 300 biglietti da qui a domenica. Lo stadio sarà dunque riempito da 75.000 spettatori e questo permetterà all'Inter di superare il milione di tifosi accorsi allo stadio dopo 17 gare casalinghe stagionali. Un anno fa di questi tempi l’Inter aveva portato allo stadio 833.078 spettatori, anche se lo stadio rimase chiuso per la gara di Coppa Italia contro il Benevento.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down