Galli: "Il Milan può riprendere la Juve, ma lo scudetto è andato"

12 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-udinese-pagelle-federico-dimarco-marcus-thuram
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER SERIE A - L'ex portiere di Milan e Napoli, Giovanni Galli, ha un'opinione chiara e ben delineata della corsa scudetto in Serie A. Le parole dell'ex numero 1 azzurro, intervenuto a Radio Anch'io Sport, su Rai Radio 1, citano un Milan ancora in corsa per il secondo posto. Ma anche un'Inter che ha preso la strada in discesa per il tricolore.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Giovanni Galli

"Mi aspettavo un po' più di coraggio da parte del Napoli, perché ha una batteria di giocatori impressionante. Pian piano Mazzarri sta cercando di ridare un'identità. Ora che rientra Osimhen, Il Napoli non può far altro che tornare protagonista. Il Milan ha fatto una partita intelligente, ha ritrovato la condizione di alcuni elementi. Alla fine ha chiuso con una difesa a cinque con Gabbia del 1999 e due 2005 come Simic e Jimenez, credo sia un bel messaggio".

Sulla corsa scudetto

"L'Inter è una corazzata, la finale di Champions le ha dato ancora più convinzione di essere competitiva. Il Milan potrebbe rientrare e riagguantare la Juventus. Però lo scudetto ha preso già una direzione abbastanza chiara. Con tutto il merito, perché l'Inter diverte, ha un organico e dei sostituti. Se si vuole trovare una pecca, per una squadra che gioca la Champions non ci sono grandi alternative a Lautaro e Thuram".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram