Semifinale Champions Inter Milan: dove vederla in TV e streaming

16 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Inter Milan dove vederla Champions League - microfono Mediaset
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILAN DOVE VEDERLA CHAMPIONS LEAGUE - È arrivato il momento della sfida tra Inter e Milan, ma dove è possibile vederla? Il match valido per la semifinale di Champions League con fischio d’inizio martedì 15 maggio alle 21.00 è trasmesso in chiaro su Canale 5.

Sfida trasmessa anche sui canali Sky:

  • Sky Sport Uno 251
  • Sky Sport Football 203
  • Sky Sport 4K 213
  • Sky Sport 251

Inter Milan dove vederla in streaming

La sfida tra Inter e Milan è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di Mediaset Infinity. Mentre per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure, per i possessori del pass sport, si potrà vedere il match grazie all’app NOW.

La telecronaca da San Siro

La telecronaca di Inter Benfica per le reti Sky è affidata a Andrea Marinozzi, con Luca Marchegiani al commento tecnico. Per quanto riguarda Mediaset, invece non sono state ancora comunicate le voci. Cronaca testuale live della sfida anche su Nerazzurrisiamonoi.it.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram