INTER MERCATO DIFENSORE PAVARD - Il mercato dell'Inter potrebbe anche essere concluso, ma secondo il Corriere dello Sport un nuovo difensore da regalare a Cristian Chivu non sarebbe da escludere soprattutto qualora dovessero arrivare offerte concrete per Benjamin Pavard.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Negli ultimi giorni i nerazzurri hanno effettuato tre sondaggi per la difesa: Jacquet del Rennes, Ordonez del Club Brugge e Akcicek del Fenerbaçe. I primi due sono risultati particolarmente costosi con la richiesta dei relativi club rispettivamente da 50 e 40 milioni di euro. Per il turco invece l'Inter ha offerto 16 milioni a fronte di una richiesta di 20.
Secondo il quotidiano nonostante in quest'ultimo caso la distanza non sia eccessiva, è difficile che la trattativa prosegua, più facile si punti ad un prospetto da far crescere con costi di cartellino ancora più contenuti.
A meno che... E qui entra in gioco Pavard. Se per l'ex Bayern dovesse arrivare la prossima settimana un'offerta concreta da minimo 20 milioni la situazione potrebbe cambiare. In corsa per lui ci sono ancora Galatasaray e Marsiglia e in caso di addio il preferito su cui puntare potrebbe essere Upamecano del Bayern Monaco, al quale resta solo un anno di contratto e che piace più del compagno di squadra Kim.