Inter, può ancora arrivare un difensore? Se partisse Pavard...

27 Agosto 2025
- di
Redazione NR
Condividi:
Bejamin Pavard compleanno auguri Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MERCATO DIFENSORE PAVARD - Il mercato dell'Inter potrebbe anche essere concluso, ma secondo il Corriere dello Sport un nuovo difensore da regalare a Cristian Chivu non sarebbe da escludere soprattutto qualora dovessero arrivare offerte concrete per Benjamin Pavard.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

C'è un preferito se parte Pavard

Negli ultimi giorni i nerazzurri hanno effettuato tre sondaggi per la difesa: Jacquet del Rennes, Ordonez del Club Brugge e Akcicek del Fenerbaçe. I primi due sono risultati particolarmente costosi con la richiesta dei relativi club rispettivamente da 50 e 40 milioni di euro. Per il turco invece l'Inter ha offerto 16 milioni a fronte di una richiesta di 20.

Secondo il quotidiano nonostante in quest'ultimo caso la distanza non sia eccessiva, è difficile che la trattativa prosegua, più facile si punti ad un prospetto da far crescere con costi di cartellino ancora più contenuti.

A meno che... E qui entra in gioco Pavard. Se per l'ex Bayern dovesse arrivare un'offerta concreta da minimo 20 milioni la situazione potrebbe cambiare. In corsa per lui ci sono ancora Galatasaray e Marsiglia e in caso di addio il preferito su cui puntare potrebbe essere Upamecano del Bayern Monaco, al quale resta solo un anno di contratto e che piace più del compagno di squadra Kim.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down