Inter, Marotta: "Molto contenti di Taremi, Valentin Carboni..."

30 Luglio 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MAROTTA - Nel corso dell'evento del francobollo celebrativo per la vittoria dello scudetto numero 20 da parte dell'Inter, Giuseppe Marotta ha parlato di calciomercato e dell'acquisto di Mehdi Taremi. Queste le dichiarazioni del Presidente della squadra campione d'Italia in carica, riprese in diretta dalla nostra redazione.

Le parole di Marotta

"Sì, assolutamente entriamo nella storia. Essere qua è motivo di grande lusinga per tutto il mondo interista, anche per il campionato di Serie A e per il made in Italy. Il connubio Inter-Poste Italiane è un connubio vincente. Il mio ricordo dell'infanzia sui francobolli era collezionarli come credo tutti i bambini".

Sul tema stadio

"È un tema molto importante per noi e ci sono persone dedicate che stanno affrontando questo tema. Tutto a tempo debito".

Su Taremi

"Siamo molto contenti. Ausilio e Baccin sono stati molto tempestivi, siamo contenti che sia con noi e penso possa dare un grande contributo".

Su Valentin Carboni

"Stiamo parlando con il Marsiglia e credo che concluderemo con una cessione a titolo temporaneo, tenendolo sempre sotto controllo e vincolato".

Sul mercato in entrata

"Boh, vediamo".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down