INTER MAROTTA - Nel corso dell'evento del francobollo celebrativo per la vittoria dello scudetto numero 20 da parte dell'Inter, Giuseppe Marotta ha parlato di calciomercato e dell'acquisto di Mehdi Taremi. Queste le dichiarazioni del Presidente della squadra campione d'Italia in carica, riprese in diretta dalla nostra redazione.
"Sì, assolutamente entriamo nella storia. Essere qua è motivo di grande lusinga per tutto il mondo interista, anche per il campionato di Serie A e per il made in Italy. Il connubio Inter-Poste Italiane è un connubio vincente. Il mio ricordo dell'infanzia sui francobolli era collezionarli come credo tutti i bambini".
"È un tema molto importante per noi e ci sono persone dedicate che stanno affrontando questo tema. Tutto a tempo debito".
"Siamo molto contenti. Ausilio e Baccin sono stati molto tempestivi, siamo contenti che sia con noi e penso possa dare un grande contributo".
"Stiamo parlando con il Marsiglia e credo che concluderemo con una cessione a titolo temporaneo, tenendolo sempre sotto controllo e vincolato".
"Boh, vediamo".