Inter, Marotta chiede attenzione: "Contro lo Spezia vietato distarsi"

10 Marzo 2023
- Di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
nerazzurriisamonoi-giuseppe-marotta-simone-inzaghi-incontro-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA INTER MAROTTA - Si avvicina un periodo delicatissimo per l'Inter, la quale è attesa dalla sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto nella serata del 14 marzo. Prima di allora, tuttavia, i nerazzurri sono chiamati all'erta per affrontare la sfida di Serie A contro lo Spezia. La partita, prevista del 10 marzo, potrebbe consentire alla Beneamata di consolidare la seconda posizione in classifica. A tal proposito, l'amministratore delegato interista Beppe Marotta ha commentato ai microfoni di DAZN le insidie della sfida in Liguria.

SPEZIA-INTER, LA CRONACA

Marotta: "Bisognerà giocare una gara accorta"

Il dirigente varesino ha così commentato l'impegno in terra spezzina: "La nostra mente dovrà essere focalizzata esclusivamente sulla sfida contro i liguri. Vietato distrarsi e pensare alla sfida di Champions League. Questo incontro cela moltissime insidie. Dovremo essere bravi a fare il nostro".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram