THURAM CALCIOMERCATO INTER - L'inizio di stagione di Marcus Thuram con l'Inter è assolutamente incredibile, visto che il francese ha realizzato 8 goal e 5 assist in 12 giornate di Serie A e 3 di Champions League. Il PSG dopo aver perso Messi, Neymar e Mbappè negli ultimi anni, ha voglia di tornare ad essere grande e quello di Marcus Thuram sarebbe uno dei nomi finiti sul taccuino di Al Khelaifi, secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nel contratto di Marcus Thuram con l'Inter è risaputo che ci sia una clausola rescissoria di 85 milioni di euro, cifra che forse vista l'esplosione dell'attaccante francese non è più inarrivabile e non più congrua al valore del giocatore.
Calciomercato.com ha fornito ulteriori dettagli sull'interesse del Psg per il centravanti nerazzurro. Infatti, nelle scorse settimane gli emissari del club parigino avrebbero fatto tappa a San Siro per osservare da vicino il figlio di Lilian, senza però entrare nel vivo di una possibile trattativa con contatti con l'entourage e il club nerazzurro. In ogni caso, il nome del classe '97 sarebbe tra i preferiti dei transalpini in vista della prossima estate.
La Gazzetta dello Sport scrive che il PSG non sarebbe l'unico club interessato al profilo di Thuram. Il Liverpool infatti avrebbe monitorato e apprezzato il giocatore già ai tempi di Klopp, e adesso avrebbe un estimatore anche nel suo successore Slot. Come per il club capitolino resta però in auge la questione clausola.