L'Inter si affida a Lukaku: si va verso il rinnovo del prestito

3 Febbraio 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-inter-napoli.
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER LUKAKU - Sono stati mesi difficili quelli di Lukaku al suo bis all'Inter. Dall'esordio con il Lecce al Via del Mare sembra passata una vita e nel corso di questi mesi molte cose sono successe. Se la favola sembrava essere iniziata con uno dei prologhi migliori, lo svolgimento non è stato degno delle prime pagine. Un infortunio ha tenuto il belga fuori dal campo per diverse settimane e poi, il mondiale: un occasione per lui di riscattarsi ma, come ben sappiamo, un'occasione sfumata dove ha avuto pochi modi per brillare. Con l'inizio del campionato il belga ha visto aumentare il proprio minutaggio e il "BigRom" che tutti erano abituati a vedere sembra essere vicino al ritorno.

Lukaku e i cinque mesi per convincere l'Inter a puntare su di lui

La volontà di Lukaku è sempre stata chiara: indossare la maglia dell'Inter. L'obiettivo è quello di tornare ad essere il BigRom di sempre e di convincere la dirigenza a rinnovare il suo prestito dal Chelsea. Strada difficile, come racconta anche il Corriere della Sera: i blues sarebbero ben disposti a rinnovare il prestito dell'attaccante - visto anche il massiccio mercato portato avanti dai londinesi - ma tutto sta nelle mani di Zhang e della dirigenza nerazzurra. Se Lukaku riuscirà a convincere di essere indispensabile allora, e solo allora, si percorrerà la strada del prolungamento del contratto. Ad oggi Romelu ha molte possibilità per mettersi in mostra e avere attaccanti dal calibro di Lautaro e Dzeko non può che fargli bene.

La prima gara che avrà a disposizione sarà quella di domenica 5 febbraio quando, alle ore 20:45, andrà in scena una delle partite stagionali più attese dai tifosi milanesi: il derby della Madonnina. Grande occasione, dunque, quella che gli si presenterà davanti sia che entri come titolare che da subentrato. Guardando al suo passato, nelle gare importanti, Lukaku, si è sempre dimostrato incisivo e chissà che non lo sia pure domenica regalando tre punti importanti ai nerazzurri di Inzaghi.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram