L'Inter si affida a Lukaku: si va verso il rinnovo del prestito

3 Febbraio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-inter-napoli.
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER LUKAKU - Sono stati mesi difficili quelli di Lukaku al suo bis all'Inter. Dall'esordio con il Lecce al Via del Mare sembra passata una vita e nel corso di questi mesi molte cose sono successe. Se la favola sembrava essere iniziata con uno dei prologhi migliori, lo svolgimento non è stato degno delle prime pagine. Un infortunio ha tenuto il belga fuori dal campo per diverse settimane e poi, il mondiale: un occasione per lui di riscattarsi ma, come ben sappiamo, un'occasione sfumata dove ha avuto pochi modi per brillare. Con l'inizio del campionato il belga ha visto aumentare il proprio minutaggio e il "BigRom" che tutti erano abituati a vedere sembra essere vicino al ritorno.

Lukaku e i cinque mesi per convincere l'Inter a puntare su di lui

La volontà di Lukaku è sempre stata chiara: indossare la maglia dell'Inter. L'obiettivo è quello di tornare ad essere il BigRom di sempre e di convincere la dirigenza a rinnovare il suo prestito dal Chelsea. Strada difficile, come racconta anche il Corriere della Sera: i blues sarebbero ben disposti a rinnovare il prestito dell'attaccante - visto anche il massiccio mercato portato avanti dai londinesi - ma tutto sta nelle mani di Zhang e della dirigenza nerazzurra. Se Lukaku riuscirà a convincere di essere indispensabile allora, e solo allora, si percorrerà la strada del prolungamento del contratto. Ad oggi Romelu ha molte possibilità per mettersi in mostra e avere attaccanti dal calibro di Lautaro e Dzeko non può che fargli bene.

La prima gara che avrà a disposizione sarà quella di domenica 5 febbraio quando, alle ore 20:45, andrà in scena una delle partite stagionali più attese dai tifosi milanesi: il derby della Madonnina. Grande occasione, dunque, quella che gli si presenterà davanti sia che entri come titolare che da subentrato. Guardando al suo passato, nelle gare importanti, Lukaku, si è sempre dimostrato incisivo e chissà che non lo sia pure domenica regalando tre punti importanti ai nerazzurri di Inzaghi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down