INTER LEONI 40 MILIONI PARMA - I ducali potrebbero concedere uno sconto significativo qualora il centrale restasse ancora in Emilia.
Giovanni Leoni piace a tutti. Il giovane diciottenne, come risaputo e comunque appurato da NerazzurriSiamoNoi, è tempo sul taccuino dell'Inter, come su quelli di Milan e Juventus. Il Parma però non è costretto a vendere uno dei suoi gioiellini, motivo per cui lascerà partire il centrale solo qualora dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile. Il prezzo stabilito da Cherubini è di 40 milioni. Uno sconto significativo potrebbe arrivare se l'Inter acquistasse il cartellino del ragazzo immediatamente e lo lasciasse in prestito ai ducali per un anno.
L'Inter cercherà di sfoltire la rosa prima di effettuare eventuali nuovi acquisti. Taremi costa 10 milioni di euro, ma ad oggi non ci sono offerte concrete per lui. Asllani piace al Betis, occhio alla Fiorentina, con l'albanese che viene valutato 18-20 milioni o 16 più la percentuale sulla futura rivendita. Inter e Bruges continuano a trattare la cessione - con recompra - di Stankovic. Manca solo l'ufficialità per il prestito di Valentin Carboni al Genoa. Tutta da sviluppare la cessione di Buchanan al Sassuolo.