INTER LAZIO PROBABILI FORMAZIONI - Nella 32a giornata di Serie A va in scena un match importante per le sorti del campionato. L’Inter ospita a San Siro la Lazio di Sarri. L’esito della sfida è molto influente nella lotta per entrare in Champions League nella prossima stagione e per capire quando a Napoli possono partire i festeggiamenti per lo Scudetto. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Sarri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 30 aprile alle 12.30.
Sicuramente Inzaghi apporterà alcuni cambi rispetto all'undici titolare sceso in campo a San Siro contro la Juventus. Ma la formazione non verrà stravolta come ad Empoli. Plausibile pensare a Brozovic e Lukaku dal primo minuto. Anche de Vrij e D'Ambrosio scalpitano: con i due calciatori che potrebbero sostituire Acerbi e Dumfries (con Darmian alzato sulla linea dei laterali).
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi
Ampia scelta per Sarri che vola a San Siro con tutti disponibili, l’infermeria è vuota così come la lista degli squalificati. Unica eccezione Immobile, che si sta allenando in gruppo e, comunque, sarà tra i disponibili di Mister dei biancocelesti. Resta da capire se dall'inizio o a gara in corso.
LAZIO (4-3-3):
Allenatore: Sarri