INTER LAZIO MOVIOLA - Termina in parità la sfida di San Siro tra Inter e Lazio. La partita è terminata con il punteggio di 1-1: match poco brillante da parte dei nerazzurri, i quali trovano il pareggio in extremis. A dirigere la gara è stato Juan Luca Sacchi (sezione di Macerata): incontro abbastanza tranquillo da gestire per il direttore di gara.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
1' - INIZIA L'ULTIMA SFIDA CASALINGA DELLA STAGIONE INTERISTA!
4' - IL VAR SALVA I NERAZZURRI! Castellanos scappa alla linea nerazzurra, entra in area e batte Sommer con un destro a giro: la VAR Room segnala il fuorigioco dell'attaccante argentino.
43' - Thuram si invola in campo aperto (ma comunque distante dalla porta) con Gila che, dopo essere stato battuto sulla velocità, trattiene il calciatore nerazzurro ma non viene punito con il cartellino giallo: semplice fallo, senza ammonizione. Errore per il direttore di gara marchigiano.
45' - Lautaro Martinez cerca di avventarsi sul pallone in area di rigore, ma viene ostacolato da Vecino già a terra. Timide proteste, ma la decisione del direttore di gara è corretta: niente calcio di rigore.
32' - GOAL DELLA LAZIO! Kamada porta in vantaggio i biancocelesti con un mancino radente dal limite dell'area che batte Sommer.
45' - Fine primo tempo a San Siro sullo 0-1. Gestione piuttosto tranquilla di Sacchi, il quale annulla per fuorigioco (grazie alla collaborazione del VAR) la rete di Castellanos.
45' - Al via la seconda metà di gara!
52' - Ammonizione per Casale: il difensore della Lazio trattiene vistosamente Acerbi a centrocampo e diventa il primo - e unico - ammonito della gara.
87' - PAREGGIO DI DUMFRIES! Punizione pennellata di Sanchez per la testa dell'olandese che batte Provedel con uno stacco imperioso: è 1-1.
90+4' - SI GIUNGE AL TRAGUARDO! INIZIA LA FESTA A SAN SIRO!
CARLO ALBERTO GAMBA