INTER LAZIO INZAGHI - Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la bella vittoria contro la Lazio.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Una delle migliori partite da quando sono qui. Ai ragazzi avevo già detto a fine primo tempo di proseguire la grandissima prestazione che stavamo facendo. Oggi è stata una bellissima Inter contro la seconda in classifica, che è fortissima. Dovevamo avere motivazioni perché per noi era importantissima. Grande risultato e grande partita per noi. Ho avuto grandi segnali da tutti, lo spirito di gruppo è pazzesco".
"Ho fatto i complimenti ai ragazzi nell'intervallo, eravamo sotto immeritatamente. Dovevamo rimanere concentrati senza perdere le distanze. I cambi sono stati importanti così come quelli che hanno iniziato. Siamo ancora in ritardo ma dobbiamo proseguire così".
"Lussazione alla spalla, speriamo di non perderlo. Per noi è importantissimo, da gennaio sta facendo benissimo. Si alterna con Dimarco, che è titolare della Nazionale. Gosens ci sta dando tantissima intensità; deve continuare, ora speriamo solamente che non si debba fermare".
"Stiamo vivendo una stagione emozionante, noi e i nostri fantastici tifosi. In campionato abbiamo perso punti importanti che non meritavamo di perdere. In Europa abbiamo fatto partite di grandissimo livello. In campionato punti persi per stanchezza e mancanza di lucidità, ma sono ampiamente soddisfatto del cammino nelle coppe. E non dimentichiamo che a gennaio abbiamo vinto l'unico trofeo che c'era in Italia. Adesso daremo il massimo come sempre".
"Sono importantissimi per noi. C'e grandissima unione e sinergia. Vogliamo continuare a fare bene".