La Nord punzecchia Cardinale: lo sfottò che infiamma il derby

26 Febbraio 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-marcus-thuram-walker-milan-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER LAZIO CORO CARDINALE - Quando era ancora in corso il match di Coppa Italia tra Inter e Lazio, la Curva Nord Milano ha intonato un coro sfottò nei confronti di Gerry Cardinale, patron del Milan, infiammando il derby. Sì, perché il derby a Milano dura tutto l'anno, di conseguenza la parte calda del tifo nerazzurro ha approfittato dello scenario che andava ormai delineandosi per punzecchiare il numero uno rossonero, in un periodo in cui è contestato dai supporters milanisti per la sua gestione.

Verso Milan Inter di Coppa Italia: il coro per Cardinale

Nelle ultime uscite stagionali, i tifosi del Milan hanno esortato Cardinale a vendere la società rossonera, non contenti della sua gestione. Un coro che sta andando sempre più di moda, visto che anche i tifosi del Torino lo intonano nei confronti di Cairo. Di conseguenza, la Curva Nord Milano durante i festeggiamenti per quella che si prospettava ormai come una vittoria già arrivata (l'Inter era sul risultato di 2-0, risultato che si è poi confermato al triplice fischio dell'arbitro), ha cantato il seguente coro: "E Cardinale dai non vendere, resta lì, resta lì".

Coppa Italia, sarà Milan Inter: i nerazzurri vogliono migliorare il bilancio stagionale

Dopo i sei derby consecutivi vinti dall'Inter, il Milan nel corso di questa stagione ha reagito ed ha trovato due vittorie ed un pareggio nelle tre stracittadine disputate. Il bilancio di conseguenza non sorride alla squadra nerazzurra, ma la stagione metterà di fronte queste due squadre altre due volte nel 2024-2025, con la semifinale di Coppa Italia che si giocherà con la formula di andata e ritorno.

L'Inter cercherà dunque di pareggiare le vittorie stagionali del Diavolo nel derby di Milano: un paradosso, vista la stagione sin qui esaltante da parte del club nerazzurro (prima in campionato, semifinale di Coppa Italia raggiunta ed ottavi di Champions League raggiunti senza passare per i playoff), mentre quella rossonera è stata negativa, tralasciando il successo in Supercoppa italiana.

SEGUI IL NOSTRO SITO NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU X

Articolo di: Kevin Martorano.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down