Lautaro Martinez sempre più goleador: la statistica di Champions

21 Settembre 2023
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Lautaro Martinez dopo il goal alla Real Sociedad | nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ GOLEADOR CHAMPIONS INTER - Sempre più protagonista Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter, col tempo, sta diventando una bandiera del club nerazzurro. Infatti per l'argentino questa è la sua sesta stagione con la maglia interista addosso e la sua prima da capitano. Nel match contro la Real Sociedad, valido per la prima giornata di Champions League, il bomber nerazzurro ha realizzato il goal del pareggio nel finale di gara.

Non si è trattato però di un goal come gli altri, visto che la rete siglata nella serata di ieri, mercoledì 20 settembre, gli è valso il terzo posto a pari merito con Hernan Crespo nella classifica all-time dei migliori marcatori dell'Inter nella massima competizione europea. Infatti il toro ha realizzato il suo undicesimo goal con la maglia dell'Inter nella Coppa dalle grandi orecchie, meglio di lui soltanto Julio Cruz, con 13 goal, e Adriano con 14.

Lautaro Martinez tra i migliori bomber nella storia dell'Inter

Come si evince anche da quanto scritto in precedenza, l'attaccante argentino sta scalando sempre di più la classifica che lo porta tra i migliori marcatori della storia dell'Inter. Infatti Lautaro Martinez si trova momentaneamente al decimo posto nella classifica dei giocatori più prolifici nella storia del club nerazzurro, con 108 reti segnate. I prossimi obiettivi sono quindi Christian Vieri e Mauro Icardi, rispettivamente alla nona ed ottava posizione, con 123 e 124 goal con la maglia interista. Senza dubbio obiettivi importanti, che rappresentano la caratura del numero 10 nerazzurro e la sua abilità nel battere i portieri avversari.

K.M.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram