Bergomi su Lautaro: "È tranquillo. I gol arriveranno"

4 Gennaio 2025
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
L'ex giocatore dell?inter Beppe Bergomi
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAUTARO MARTINEZ BERGOMI INTERVISTA - Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore nerazzurro Giuseppe Bergomi ha parlato del momento di Lautaro Martinez.

Le parole di Bergomi su Lautaro Martinez

Cosa direbbe a Lautaro

"Di stare tranquillo, ma lui già lo è, si vede in faccia, lo si legge negli occhi: nei vecchi periodi di difficoltà del passato, aveva un'espressione molto più buia. Non vedo un problema mentale, per me non c'è ancora nessun Sos da lanciare: la squadra gira comunque, segnano gli altri, la prestazione arriva. Certo, se devo pensare al futuro di questa squadra, non si può prescindere dai gol di Lautaro: per i trofei, quelli servono. E arriveranno...".

Nel cuore del gioco

"In una squadra che non dà mai punti di riferimento e che vive di scambi di posizioni, il lavoro delle punte, soprattutto di Lautaro, è decisivo per l'equilibrio. Quest'anno fa molti più movimenti incontro e gioca tanti appoggi spalle alla porta: a volte è pulito, a volte è impreciso e questo poi magaeri lo condiziona mentalmente al momento della conclusione. Thuram, invece, corre più in profondità, ma l'Inter come squadra non ha la gamba per fare lunghi contropiede: in una occasione come il 2-0 contro l'Atalanta è arrivato a calciare in porta Dumfries".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down