INTER LAUTARO - Nel corso di tutti questi anni, Lautaro Martinez si è ritagliato uno spazio sempre più ampio dentro il cuore dei tifosi interisti che, da diverso tempo ormai, speravano di poterlo vedere in campo con la fascia al braccio, realizzando quello che per anni è stato quasi un mantra: "L'Inter agli argentini". Non è solo il cuore quello che l'argentino nativo di Bahia Blanca mette in campo, ma anche molta tecnica: talmente è bravo e incisivo nel rettangolo di gioco che, nella classifica stilata da Transfermakt sui venti giocatori più preziosi al mondo, si è aggiudicato l'undicesimo posto. Di seguito la classifica completa.
Al primo posto, a pari merito, troviamo Mbappé e Haaland: i due bomber, ammirati in ogni parte del globo, hanno un valore di mercato pari a 180 milioni (a testa). Medaglia d'argento per Bellingham che viene valutato 150 milioni di euro. Ultimo posto sul podio per Vinicius Junior il cui valore si aggira attorno ai 150 milioni. Appena fuori dal podio troviamo Saka che, assieme a Victor Osimhen (posizionato al quinto posto) ha un valore di 120 milioni. Settimo posto per Musiala, Kane e Foden, entrambi valutati 110 milioni. Decimo posto per il gruppo a sei formato da Rodri, Pedri, Rodrygo, Lautaro Martinez, Rice e Valverde: tutti valutati 100 milioni.
Appena sotto i 100 milioni si posiziona Moises Caicedo che, con un valore di 90 milioni, divide il posto in classifica con Gavi, Camavinga, Tchouameni, Leao, De Jong e Odegaard.