INTER LAUTARO - L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l'Udinese vinto dai nerazzurri con il punteggio di 4 a 0.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
l capitano dei nerazzurri ha aperto così l'intervista:
SENSAZIONI DOPO IL GOL
"Mi mancava tanto fare gol a San Siro. Ci ho provato in tutti i modi, ho colpito anche il palo, ho conquistato il rigore. L’importante ovviamente è che la squadra vince. Poi certamente, ho riconquistato palla, ho visto lo spazio per andare e poi ho calciato. È importante segnare".
A QUANTI GOL POSSO ARRIVARE?
"Non lo so io spero tanti. Bisogna aiutare sempre i compagni. Chiaro che sono contento perché quest’anno sto facendo tanti gol, anche grazie a loro. Bisogna continuare su questa strada, chi fa gol importa poco. Conta portare a casa i 3 punti".
CONSAPEVOLEZZA DELLA SQUADRA
"Quanti margini ha? Ancora tantissimi. Dobbiamo puntare a dare di più, cercare di migliorarci e cercare il nostro obiettivo. Questo club e questa grande società deve abituarsi a vincere titoli e giocare finali, come è successo in questi anni"
RINNOVO?
"Sono pronto, non so quando se a Natale, ma sono pronto, manca poco per chiudere, sono contento e lo è anche la mia famiglia".