INTER LAS PALMAS TOP FLOP - Grande partita dell'iraniano, applausi convinti anche per Bisseck, una sicurezza in difesa.
Taremi - Ancora in gol. Dopo la doppietta siglata al Lugano (più un assist) e la rete contro la Pergolettese, l'iraniano trova altre due reti contro il Las Palmas.
Bisseck - Personalità e cattiveria agonistica da parte del tedesco. Prova convincente del difensore che continuando così potrà diventare un titolare aggiunto della squadra di Inzaghi.
Mkhitaryan - Non ci sono più parole per descrivere il campione armeno, capitano di serata dei nerazzurri. Solo complimenti ed applausi.
Asllani - Vedi Bisseck. Certo, lui gioca a centrocampo e non in difesa, ma il giudizio è praticamente identico a quello del tedesco. Con l'albanese che gioca senza paura, mostrando a tutti le proprie qualità.
Bastoni - L'apertura per Frattesi vale da sola il prezzo del biglietto della partita.
Josep Martinez - Sbaglia clamorosamente due disimpegni con i piedi, regalando al Las Palmas due occasionissime. La prima volta viene salvato dai compagni, la seconda dal palo.
Kamate - Sarebbe sbagliato bocciarlo, (anzi lo è, quindi precisiamolo subito), ma pure non sottolineare come si perda troppo spesso sul più bello. Le doti sono indiscutibili, il ragazzo deve solo capire bene come metterle in pratica sul verde.