INTER LAS PALMAS DOVE VEDERLA - Terza amichevole estiva dell'Inter di Simone Inzaghi, dopo le vittorie contro Lugano e Pergolettese, è tempo di affrontare il Las Palmas, formazione spagnola che è stata la sorpresa del campionato nel girone d'andata della scorsa Liga. Come vi abbiamo riportato, Francesco Acerbi cercherà di essere a disposizione del tecnico nerazzurro già per questa sfida, partita in programma per sabato 27 luglio alle ore 19.30. Ma dove vederla? Di seguito vi riportiamo tutte le informazioni sulla diretta televisiva ed in streaming del match.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati DAZN potranno scaricare l'app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Playstation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. L'applicazione è disponibile anche per pc, smartphone o tablet, mentre è presente anche su Sky nella sezione App per gli abbonati a Sky Q e Sky Glass.
Quindi ecco dove seguire Inter Las Palmas:
La telecronaca della sfida è stata affidata ad Edoardo Testoni, che commenterà il match per DAZN. Vi ricordiamo che il match sarà possibile vederlo anche On Demand.