Inter, l'acquisto che non ti aspetti. In uscita 6 calciatori

11 Luglio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Inter-l-acquisto-che-non-ti-aspetti-In-uscita-6-calciatori.
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ACQUISTO NON TI ASPETTI - Giuseppe Prestia, capitano del Cesena, sarà il primo acquisto dell'Under23 di Stefano Vecchi.

Inter, l'acquisto che non ti aspetti

Stefano Vecchi ha firmato oggi il suo nuovo contratto con l'Inter. L'ex mister della Primavera nerazzurra, nell'ultima stagione al Vicenza, sarà infatti l'allenatore della seconda squadra del club di Viale della Liberazione, che parteciperà al campionato di Lega Pro. Giuseppe Prestia, capitano del Cesena, secondo quanto riportato da Sky, sarà il primo acquisto del neonato team, che lunedì inizierà gli allenamenti. Tutte le ufficialità però arriveranno intorno al 20 luglio, come appurato da NerazzurriSiamoNoi, quando formalmente l'Under 23 dell'Inter farà concretamente parte del nuovo campionato.

In uscita 6 calciatori

nerazzurrisiamonoi-qui-usa-calha-out-dubbio-frattesi-ecco-asllani-o-sucic
|LaPresse

Dall'Under 23, alla prima squadra. Sono almeno cinque i partenti all'Inter. Asllani piace al Betis, gli andalusi potrebbero offrire 6-8 milioni di euro, ma la valutazione dell'albanese è d 18-20 milioni o di 16 più la % sulla futura rivendita. Il ragazzo preferirebbe restare in Italia, occhio alla Fiorentina. Valentin Carboni la prossima settima verrà ufficialmente girato in prestito al Genoa. Per Taremi i vice campioni d'Italia e d'Europa chiedono 10 milioni di euro. Sebastiano Esposito potrebbe presto firmare per il Cagliari: 7-8 milioni dovrebbero entrare nelle casse nerazzurre. Buchanan piace al Sassuolo. Stankovic è corteggiato dal Bruges, ma non c'è intesa sulla recompra. L'Inter vuole inserirla nel contratto, i dirigenti del team belga, no. C'è da trattare.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down