Inter, la settimana di Josep Martinez

16 Giugno 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Il portiere del Genoa Josep Martinez in campo contro l'Hellas Verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SETTIMANA JOSEP MARTINEZ - I prossimi giorni saranno decisivi per definire il passaggio del portiere spagnolo in nerazzurro.

Inter, la settimana di Josep Martinez

Sarà questa, con tutta probabilità, la settimana decisiva per il passaggio di Josep Martinez all'Inter. La trattativa tra il club nerazzurro e il Genoa, dopo un fisiologico stop nel weekend, riprenderà infatti nei prossimi giorni da uno stato piuttosto avanzato. Il calciatore viene valutato circa 12-15 milioni di euro, ma saranno fondamentali i valori dati alle eventuali contropartite (o alla eventuale contropartita). In pole per trasferirsi in Liguria c'è Oristanio, il giovane fantasista quest'anno in prestito con diritto di riscatto al Cagliari. Gli isolani non hanno esercitato l'opzione da 4 milioni (anche se lo vorrebbe di nuovo in prestito), quindi ora sembrano tagliati fuori, anche perchè il ragazzo piace pure al Venezia. Satriano costa 10 milioni di euro, troppi per il Grifone, che comunque prima dovrebbe cedere uno tra Vitinha e Retegui. Occhio a Zanotti e ai fratelli Esposito.

Tornano Agoumè e Zinho, Tessmann nel 2025

Il centrocampista del Venezia Tanner Tessmann esulta per la promozione in Serie A ai playoff contro la Cremonese
LaPresse

Il Siviglia non ha esercitato l'opzione da 8 milioni di euro per Lucien Agoumè. Il francese tornerà quindi alla base e dovrà trovarsi un nuovo progetto. Discorso che vale anche per Zinho Vanheusden, per cui lo Standard Liegi non aveva la disponibilità economica. Tanner Tessmann, centrocampista del Venezia, potrebbe essere inserito in alcune trattative attuali, ma comunque resterà un altro anno in Laguna.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down