Inter: la prossima settimana incontro con l'agente di Agoumè. Spezia su Zinho

24 Giugno 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER AGENTE Agoumè - Djibri Niang, procuratore del giovane Agoumè, sarà in Italia la prossima settimana per discutere con l'Inter del futuro del francese. Intanto lo Spezia chiede Vanheusden.

Inter, presto l'incontro con l'agente di Agoumè

Calma piatta in sede Inter. Quest'oggi infatti, almeno nel pomeriggio, alcun dirigente o agente ha varcato la porta dell'ingresso principale di Viale della Liberazione. Appuntamento quindi ai prossimi giorni. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per conoscere il futuro di Lucien Agoumè, giovane francese che nell'ultima annata si è distinto, eccome, in prestito al Brest, in Ligue One. Djibri Niang, l'agente del calciatore, raggiungerà Milano e discuterà quel che sarà del suo assistito. Oscar Damiani, che da tempo collabora col procuratore (tanto che il figlio stesso ha annunciato pubblicamente le tempistiche dell'arrivo dell'agente francese) e che fungerà da intermediario, ha già portato all'attenzione del calciatore e dell'Inter l'offerta, in prestito, da parte della Cremonese. L'opzione grigiorossa potrebbe essere interessante, in quanto l'atleta, almeno sulla carta, dovrebbe scendere in campo con continuità. Ma occhio sempre all'opzione straniera. Dovesse pervenire un'offerta da 10-15 milioni di euro in Viale della Liberazione, Agoumè potrebbe anche essere ceduto in via definitiva.

Lo Spezia su Zinho

nerazzurrisiamonoi-zinho-vanheusden.belgio2-scaled...
|Da: Royal Belgian Football Association

Ieri mattina, secondo quanto riportato da TuttoSport, è andato in scena a Milano, nella sede nerazzurra, un incontro tra i vertici della Beneamata e lo Spezia per Zinho Vanheusden. I liguri, che sarebbero pure interessati a Franco Carboni, preleverebbero il belga con la formula del prestito secco. D'altra parte il calciatore, già convocato da Martinez per la Nazionale del Belgio (col battesimo con la maglia dei Red Devils avvenuto in un'amichevole disputato contro la Costa D'Avorio), ha bisogno di giocare dopo le ultime sfortunate stagioni in Patria e al Genoa.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram