Ecco il piano dell'Inter per arrivare a Kim, ma prima serve un'uscita

8 Luglio 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
il difensore del Bayern Monaco Kim Min-Jae in campo con la Corea Del Sud contro la Malesia in Coppa D'Asia
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER KIM MIN-JAE BAYERN MONACO PRESTITO - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter starebbe valutando di prelevare in prestito il difensore del Bayern Monaco Kim Min-Jae. Per la buona riuscita dell'operazione però un difensore deve salutare.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Kim può arrivare solo in prestito

Il difensore sud coreano Kim Min-Jae non sta trovando molto spazio dal suo arrivo al Bayern Monaco e potrebbe diventare presto un'idea per l'Inter. I nerazzurri sono in ottimi rapporti con i bavaresi dopo le tante trattative degli ultimi anni tra le due società e questo potrebbe agevolare l'operazione. Operazione che può andare in porto solo come prestito.

Questo perchè i bavaresi hanno prelevato il giocatore dal Napoli appena un anno fa per 50 milioni e anche volendo i nerazzurri non possiedono la liquidità per portare a termine un'acquisto di queste proporzioni. Per il suo arrivo tuttavia servirebbe un'uscita e in tal senso il principale indiziato è Stefan De Vrij, attualmente impegnato con l'Olanda agli Europei. L'ex Lazio piace in Arabia.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down