INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Giornata 27 di Serie A e Derby d'Italia. Dopo l'andata finita sul risultato di 2-0 a fovore dei bianconeri, Inter e Juventus tornano ad affrontarsi per la terza volta in questa stagione. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Allegri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 19 marzo alle 20.45.
Sia Inter che Juventus hanno centrato il passaggio ai quarti nella rispettettiva competizione europea. Per quanto riguarda la Serie A i nerazzurri si trovavano secondi in classifica con 50 punti e le dirette inseguitrici, Lazio, Milan e Roma a distanza ravvicinata. Negli ultimi cinque match disputati sono due le vittorie per i meneghini, altrettante le sconfitte a cui si aggiunge un pareggio.
La Juventus si trova invece in settiman posizione con 38 punti. I bianconeri da qualche giornata ripetono però di giocare come se la penalizzazione non ci fosse e quindi ritengono di essere loro i primi inseguitori del Napoli con 53 punti. Nelle ultime cinque giornate i bianconeri hanno messo a segno ben quattro vittorie e una sola sconfitta.
Inzaghi, dovrà fare a meno di tre importanti giocatori per la partita contro la Juventus: Skriniar, Bastoni e Gosens. Darmian potrebbe sostituire Milan Skriniar, mentre de Vrij e Acerbi formeranno il resto della difesa. Dumfries e Dimarco sono le opzioni per le fasce, mentre Brozovic cercherà di guadagnarsi un posto nel centrocampo già occupato da Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. In attacco, Lukaku tornerà in campo con Lautaro Martinez, mentre Dzeko e Correa partiranno dalla panchina.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
Allegri deve fare a meno di Kean che deve scontare un'altra giornata di squalifica, mentre Di Maria sembra essere pronto a tornare in campo dal primo e riprendere il suo posto accanto a Vlahovic. Ancora indisponibili invece Pogba, Milik e Alex Sandro.
JUVENTUS (3-5-2):
Allenatore: Allegri