Darmian: "Sconfitta che fa male, ma le immagini sono abbastanza chiare"

20 Marzo 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
Il commento di Darmian dopo Inter-Juventus 1-0
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS DARMIAN - Subito dopo il fischio finale di Inter-Juventus, Matteo Darmian ha commentato quanto accaduto nel big match di San Siro ai microfoni di DAZN.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il commento di Darmian

"E' una sconfitta che fa male. Ci tenevamo a fare meglio questa sera. La Juventus ha fatto bene, e noi potevamo fare meglio, appunto. Ci prendiamo, dunque, la responsabilità di questa sconfitta. Dobbiamo migliorare. Nove sconfitte sono tante per una squadra come la nostra. La sosta ci servirà per lavorare e riprendere nel migliore dei modi il campionato".

L'episodio del gol

"Il gol? E' un episodio che pesa. Da li, infatti, è nato il gol. E' abbastanza evidente, non devo dire altro. Dobbiamo solo leccarci le ferite. Le immagini, però, sono abbastanza chiare".

La prestazione

"Potevamo fare sicuramente meglio con la palla. Loro si sono difesi molto bene con un blocco basso, senza lasciarci grandi spazi. Lavoreremo anche su questo aspetto. Potevamo muoverci meglio di reparto sul gol della Juventus. Ho cercato di arrivarci. Però ha fatto anche un bel tiro, e per Onana era imparabile".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram