Bastoni: "Stasera è importante il lato emotivo"

4 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Alessandro Bastoni in primo piano preoccupato per le sue condizioni dopo l'infortunio
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI INTER JUVENTUS - Questa è la sera di Inter-Juventus: le due formazioni si affrontano allo Stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro e nel pre-partita sono arrivate le parole di Alessandro Bastoni sulla gara che sta per iniziare.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Bastoni a InterTV

"Vlahovic? Sappiamo il suo valore, ma la Juventus è forte nel collettivo. Giocherà molto di squadra e dovremo essere bravi anche noi. Penso che stasera, al di là della tattica, sia importante il lato emotivo. È una partita molto importante, Inter-Juventus prima contro seconda, e dovremo essere pronti. Poi giochiamo davanti ai nostri tifosi, è un mese che non giocavamo a San Siro e siamo carichi".

Le parole di Bastoni a DAZN

"La sto vivendo bene, siamo nati e cresciuti per queste partite. Giochiamo davanti ai nostri tifosi e non vediamo l'ora. Serve pazienza, abbiamo studiato la Juve, siamo carichi e determinati. L'attacco della Juve? Gioca tanto di squadra come noi, quello che dobbiamo fare è affrontarli da squadra come noi".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Tags:

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram