Mkhitaryan: "Vincere di nuovo è un'impresa. Ora c'è più pressione"

14 Agosto 2024
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
Henrikh Mkhitaryan Inter rinnovo Pimenta
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA MKHITARYAN - Con l'inizio della nuova stagione ormai alle porte, l'Inter sarà chiamata a difendere il titolo di campione d'Italia conquistato con grande merito lo scorso anno. Ripetersi sarà complicato, lo sa bene Henrikh Mkhitaryan, che ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha trattato diversi temi.

Inter, le parole di Mkhitaryan

"Vincere dopo esserci già riusciti è impresa complicata perché si è portati a pensare che tutto possa essere in discesa, che tutto sia facile tra virgolette. Ma siamo stati bravi noi a renderlo tale lo scorso anno. E adesso siamo pronti per questa sfida, io la definisco così. Vogliamo provare ancora le stesse emozioni di un anno fa, ci sono rimaste sulla pelle.

"Non siamo una squadra giovane, non siamo mica bambini, non perdiamo la testa: sappiamo che abbiamo vinto il campionato della seconda stella, ma non ci sentiamo già a posto, non siamo sazi. Sarà più dura, c'è più pressione su di noi perché siamo i campioni agli occhi di tutti. E le altre squadre stanno acquistando tanti giocatori proprio per colmare il gap dello scorso anno. Faremo di tutto per non sbagliare".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down